Milano Design Week 2024
Audi Milan Design Week – Description with Q6 e-tron
Headline:
House of Progress
Reflaction
By BIG – Bjarke Ingels Group
Audi collabora con il rinomato studio di architettura BIG per illuminare la sua visione sotto una nuova luce. L'installazione “Reflaction”, unione delle parole “reflection” e “action”, è un invito a riflettere sulle orme che lasciamo e a ricordarci delle nostre stesse azioni e del nostro contributo.
“Reflaction” è l'idea portante dell'installazione, che divide il cortile in quattro segmenti distinti utilizzando pareti specchiate. Ogni segmento incarna uno dei quattro pilastri tematici della mostra e i quattro anelli del logo Audi. L'installazione è un incontro di comunità, conoscenza, performance e luci digitali.
Al centro, la pionieristica tecnologia d'illuminazione digitale Audi. Utilizzando le proprietà della luce, l'installazione a specchio crea un'affascinante illusione spaziale, evidenziando l'impegno del brand verso l'innovazione.
L’installazione è anche la cornice ideale per presentare Audi SQ6 e-tron, auto simbolo dell’avanguardia Audi.
SQ6 e-tron è il nuovo SUV 100% elettrico Audi, capace di stupire grazie a un’efficienza energetica che permette di superare 600 km di autonomia e 250 km di ricarica in dieci minuti. L’auto introduce un nuovo linguaggio di design, con un carattere SUV potente e distintivo reso possibile dalla nuova piattaforma elettrica PPE. L’interno è stato progettato seguendo un approccio che mette al centro l’uomo, grazie a tecnologie in grado di elevare l’esperienza a bordo, come il palcoscenico digitale con OLED curvo e display passeggero, e l’head-up display con realtà aumentata.
Audi SQ6 e-tron segna l’inizio di una nuova generazione della mobilità.
Reflaction è un invito a vivere questa nuova era, e Audi e BIG hanno creato l'ambiente ideale per scoprirla. Le nostre azioni nel mondo sono lo specchio della nostra esistenza: quale sarà la tua Reflaction?
Location - Orari:
Venite a scoprire Reflaction presso
Portrait Milano - C.so Venezia, 11 - ingresso principale
Via S. Andrea, 10 - ingresso secondario
ORARI DI APERTURA
Dal 15 al 28 aprile, h 10:00 - 00:00
Chiusura anticipata in occasione di eventi privati